Reclamo N° 247020

Sabrina
05 Ottobre 2021
Ho acquistato un divano da CONFORAMA punto vendita di Aprilia, consegnato dopo 2-3 mesi dall'acquisto, dopo circa 15 gg , pulendo sotto il divano ho visto il legno del telaio difettoso (in procinto di rompersi). Inviata email all'assistenza clienti mi viene chiesta una foto del problema. Dopo aver mandato foto mi viene chiesto un filmato e altre descrizioni del problema. Io mandavo filmato, foto e chiedevo di essere contatta per poter parlare con qualcuno con esito negativo. Dopo vari solleciti mi viene risposto che il problema non è di loro competenza in quanto il danno è stato prodotto dalla cattivo uso. Ora ho difficoltà a capire come si usi in maniera errata un divano. Non voglio passargliela liscia. Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239