Reclamo N° 143584
Francesca
12 Marzo 2019
Ho acquistato un divano da poltrone sofà, consegnato in data 22 novembre 2018 ed ho aggiunto un rivestimento in più di altro colore. Ho provato a cambiare ma sono riuscita solo parzialmente poiché hanno avvitato anche il tessuto ho contattato il servizio clienti sia telefonicamente ma poi anche per mail e mi dicono che può capitare e devo svitare de avvitare io. Siccome è nella parte di apertura e chiusura del vano contenitore ho chiesto il loro intervento per evitare mal funzionanenti futuri. Inoltre anche i fori per i cuscini reclinabili non sono presenti e devo farli io con le forbici perché dicono per farli alla perfezione ma tutte le pubblicità e loro stessi dicono che il tutto è fatto su misura! Ho pagato per trasporto e montaggio corretto come posso sollecitare il loro intervento al più presto?
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18