Reclamo N° 175773

Giuseppe
22 Gennaio 2020
Ho acquistato un divano da Poltronesofà nello store di Lonato (BS) presso il Centro Commerciale "Il Leone" a novembre 2019 (valore del divano circa 1500 €) dando come caparra circa 450 €. Il divano è arrivato il 7.1.2020 (ho saldato l'importo rimanente alla consegna con assegno) e il 9.1.2020 ho segnalato subito tramite mail un difetto con foto annessa (il divano ha due movimenti relax che se impiegati rendono il divano instabile e inutilizzabile). Mi sono recato nello store 11.1 segnalando al commesso la medesima problematica e mi hanno risposto di mandare altre foto e video. Ho mandato sempre 11.1 una mail con tutto quanto richiesto e la risposta è stata"provvediamo ad aprire assistenza e appena la sede ci risponderà le faremo sapere". Ho quindi nuovamente scritto il 13.1 per avere un riscontro sui tempi ma non ho avuto risposta. Ho scritto oggi 22.1 ma nessuna risposta. Vorrei capire come far valere i miei diritti e restituire un prodotto che non è conforme per qualità e prestazioni. In sostanza il divano è inutilizzabile. Grazie.
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