Reclamo N° 221153

Pasqualina
08 Gennaio 2021
Ho acquistato un divano, dopo un mese ne ho chiesto la sostituzione poichè i poggiatesta non bene inmbottiti facevano si che la struttura in ferro si sentiva nel poggiare la testa, in più i poggiatesta sono deformati, in seguito anche la seduta è risultata scomoda poichè si sente il legno quando ci si siende. Non vogliono sostituirmelo ma vogliono inbottirlo con della gomma piuma, il divano all'epoca della mio reclamo aveva appena un mesi oggi 6 mesi. A me non sta bene che me lo ripararno sventrandomi un divano nuovo, avrei imbottito il mio vecchio divano, se ho acquistato un divano nuovo voglio a casa mia un divano nuovo, e non sventrato riparato e ricucito. Tutto questo è successo con Mondo Covenienza
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239