Reclamo N° 151188
Andrea
21 Maggio 2019
Ho acquistato un divano due posti con meccanismi relax presso Chateau d’Ax a Pescara e mi è stato consegnato venerdì 17 maggio nella mattinata.
Appena sballiamo il divano,notiamo che la seduta di destra presenta una macchia di grasso nera,ma cosa assai più grave ,le due sedute non sono pari tra loro,ma una è più alta e una piu bassa.
In pratica è come se il divano fosse formato da due pezzi distinti di misure totalmente differenti.
Faccio annotare sulla bolla di consegna i problemi riscontrati e immediatamente contattato il punto vendita.
Io furioso chiedo di riprendersi il divano indietro,ma la venditrice mi dice di tenermi questo nuovo in attesa del divano sostitutivo.
Contatto immediatamente anche l’assistenza clienti di Chateau d’Ax dicendo che il prodotto non era conforme alla consegna e quindi voglio una sostituzione o rimborso del prezzo pagato.
Mando anche una mail con foto e reclamo,ma a tutt’oggi non ho ancora sentito nessuno.
E questa sarebbe la grande qualità e serietà di questa azienda tanto blasonata?
Chiedo gentilmente un vostro consiglio e mediazione per poter risolvere il caso è vedere i miei diritti di consumatore tutelato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18