Reclamo N° 340247

Domenica
30 Settembre 2024
Ho acquistato un divano poltronesofa da 3200 euro con due postazioni relax elettroniche. Il divano è stato consegnato a metà luglio con una delle due pulsantiere mancancanti. Aperta subito dal corriere segnalazione per mancanza pulsantiera. Ad oggi non mi è stata consegnata. Mi avevano indicato prima settembre adesso ottobre. Avendo sottoscritto all'atto dell'acquisto anche una assicurazione, vorrei sapere se posso avvalermi di un diritto di recesso o di un risarcimento danni essendomi stato consegnato un prodotto con un pezzo mancante che io però ho pagato per intero. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239