Reclamo N° 336779

Eleonora
07 Agosto 2024
Ho acquistato un divano via amazon della ditta aosom di Pavia. Divano arrivato senza spalliere. Da lì ha inizio il mi calvario durato un mese e mon ancora terminato. Servizio clienti disponibile solo tramite email alla quale rispondono solamente dopo 48 ore. Dopo aver scritto i codici degli articoli mancanti. Mi viene spedito di nuovo lo stesso divano xon gli stessi pezzi mancanti. Chiedo di venire a riprenderlo e spedirmi i pezzi mancanti. Sono spariti. Almeno non rispondono più da tre giorni. Ho due divani con gli stessi pezzi mancanti. Roba da matti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239