Reclamo N° 304564

Giancarlo
07 Agosto 2023
Ho acquistato un frigorifero dal sito Haier il 31/10/2022 da luglio 2023 ha smesso di funzionare bene....nella parte frigo mi gela tutto il suo contenuto la temperatura è 0 gradi anziché 5 gradi. In data 04/07/2023 ho aperto un cartellino n.0005083640 per la riparazione Un tecnico si è presentato 10 giorni dopo dicendomi di spegnere il frigorifero per più di 24 ore. Per fare ciò ho dovuto farmi prestare un altro frigorifero e ho provato a spegnerlo. Ebbene...quando l'ho riacceso niente è cambiato. Si posiziona a 0 gradi e mi gela la verdura e tutto il resto. Ho telefonato più e piu volte all'assistenza Haier ma da allora non si è presentato più nessun tecnico per la riparazione. Non so più cosa fare!! Aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239