Reclamo N° 304564
Giancarlo
07 Agosto 2023
Ho acquistato un frigorifero dal sito Haier il 31/10/2022 da luglio 2023 ha smesso di funzionare bene....nella parte frigo mi gela tutto il suo contenuto la temperatura è 0 gradi anziché 5 gradi. In data 04/07/2023 ho aperto un cartellino n.0005083640 per la riparazione
Un tecnico si è presentato 10 giorni dopo dicendomi di spegnere il frigorifero per più di 24 ore.
Per fare ciò ho dovuto farmi prestare un altro frigorifero e ho provato a spegnerlo.
Ebbene...quando l'ho riacceso niente è cambiato.
Si posiziona a 0 gradi e mi gela la verdura e tutto il resto.
Ho telefonato più e piu volte all'assistenza Haier ma da allora non si è presentato più nessun tecnico per la riparazione.
Non so più cosa fare!!
Aiutatemi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18