Reclamo N° 255569

Giulia
03 Gennaio 2022
Ho acquistato un frigorifero di secondo scelta, perché scatola rotta e con una botta sul lato. Una volta arrivato a casa e montato non funzionava, abbiamo chiesto se potevano venire ad aggiustarlo, visto che era in garanzia per 2 anni, loro hanno deciso (senza neanche conoscere il danno) che non sarebbero venuti ad aggiustarlo. Noi abbiamo chiamato un'altra persona per riparlarlo e ci ha detto che in realtà il frigorifero è stato ricondizionato e hanno cambiato il compressore. Loro dicono che non ce lo aggiusteranno e che non ci daranno i soldi indietro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239