Reclamo N° 143615
Adriano
13 Marzo 2019
ho acquistato un frigorifero hotpoint ariston a maggio 2018 dopo nemmeno due mesi, sono iniziati i problemi, il frigo non funzionava piu'.
Abbiamo dovuto richiedere l'intervento del tecnico, e dopo ben 15 giorni(calcolando che era estate), siamo riusciti a risolvere.
a distanza di pochi mesi si è ripresentato lo stesso problema, il frigo non funziona di nuovo.Pare che dove vari casini dovrebbero sostituire il prodotto, ma il tempo passa e noi siamo ancora senza.
Mi dite voi come facciamo e intanto sia a luglio che ora abbiamo buttato soldi di alimenti e senza aver risolto ancora il problema, i danni chi li paga?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18