Reclamo N° 287136

Fabio
07 Dicembre 2022
Ho acquistato un Frigorifero INDESIT modello T 16 A1 D/I1 - RF281W nel mese di Agosto 2022 che non funziona bene (sin dal momento dell'acquisto) in quanto, anche regolato al massimo (manopola posizionata a 7) rinfresca ma non raffredda come dovrebbe. Sono stati effettuati ben due interventi dai tecnici del centro AUDIOVIDEO snc di Varrese di Vibo Valentia (da Agosto) che, dopo avermi fatto effettuare alcune prove, hanno stabilito che andasse sostituito. Ho riattivato, in data 18/11/2022, il Centroservizi Whirlpool al numero 02/2030 affinchè richiedesse l'intervento al loro centro di assistenza territoriale (Audiovideo di Varrese di Vibo Valentia) ma non ho ancora ricevuto assistenza. Essendo avvocato ho già sporto reclamo alla Whirlpool inviando PEC all'indirizzo [email protected]. Intendo con il presente reclamo segnalarvi l'accaduto affinchè possiate agire di conseguenza
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239