Reclamo N° 242230

Stefania
10 Agosto 2021
Ho acquistato un frigorifero Lg il 3 gennaio 2020, l'altro giorno si è improvvisamente spento, poiché è ancora in garanzia, essendo nei termini legali di 2 anni, ho chiamato il numero verde per far venire il tecnico a casa ma mi hanno detto che l'unico centro di assistenza in zona è chiuso per ferie e riaprirà il 23 agosto. Avrebbero dovuto specificare nel contratto che l'assistenza è sospesa in alcuni periodi feriali dell'anno oppure no? Abbiamo dovuto acquistare un altro frigorifero e io sono anche incinta, avrei voluto denunciare la Lg ma non so a chi rivolegermi per questo trattamento.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239