Reclamo N° 139335

Luisa
08 Febbraio 2019
Ho acquistato un frigorifero SC36SW In data 11 Maggio 2018 e ho Notato subito il giorno successivo la presenza di molta acqua nel pannello interno posteriore e nei vari ripiani. La situazione è peggiorata nei giorni e l’acqua raggiungeva il cassetto per le verdure facendo marcire le stesse e deteriorando salumi e altri cibi nei ripiani. Facevo presente già nella prima settimana al venditore e all’assistenza il problema, continuando a buttare via cibo e avendo black out nel mio appartamento causato dal surriscaldamento delle pareti del frigo. Finalmente il tecnico dell’assistenza veniva a vedere la situazione nel mese di luglio e spegneva e riaccendeva soltanto dicendo di aspettare dopo le ferie estive e controllare il funzionamento. Tuttora nel frigo continua ad esserci la presenza di molta acqua che peggiora nei giorni constringendomi ad asciugare ogni mattino e a buttare via cibo. Dopo ripetute telefonate all’assistenza SanGiorgio, non ho avuto risposte da loro ne la visita di alcun altro tecnico più valido, come promesso, vista questa situazione mi sento letteralmente presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239