Reclamo N° 167644

Vincenzo
26 Ottobre 2019
Ho acquistato un gioco per Nintendo Switch da Amazon, ma quando ho aperto il pacco la custodia era vuota. Loro si rifiutano di rimborsare/sostituire il prodotto in quanto il pacco pesava 0,09 kg al momento della spedizione e quindi conteneva la cartuccia. Ho fatto presente loro (anche con delle foto) che la differenza di peso tra una custodia vuota e una contenente il gioco era di appena un grammo, quindi per loro sarebbe stato impossibile verificare effettivamente la presenza di esso all'interno del pacco. Mi hanno detto che l'unico modo per procedere è sporgere denuncia contro ignoti, ma secondo me stanno palesemente usando una scusa per non emettere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239