Reclamo N° 191097

Enrico
08 Maggio 2020
Ho acquistato un idropulitrice il 05.06.2019 inviata in assistenza 10.03.2020 con tanto di ricevuta di acquisto, ho ricevuto qst risposta: Gentile cliente, come confermatoci da karcher italia, non possiamo effettuare la riparazione in garanzia(anno produzione 2013) Gentile cliente, capiamo perfettamente il suo disappunto e lei sotto il profilo della garanzia legale, avrebbe la copertura di garanzia. Il problema e’ l’anno di produzione dell’idropulitrice poiche’ per la garanzia commerciale siamo fuori standard . In questo caso, dovrebbe rifarsi sul suo rivenditore. Attendo vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239