Reclamo N° 336428
Davide
02 Agosto 2024
Ho acquistato un impianto di allarme sul sito Casa Sicura.it. Viste tutte le recensioni ottime ho deciso di fare questo acquisto online. Sull’ordine iniziale non mi è stata spedita una chiavetta sulle due ordinate per l’attivazione dell’allarme, inviata successivamente ma da riconfigurare entrambe. Dopo circa 15 giorni dall’istallazione ho iniziato ad avere problemi di falsi allarmi, il centro assistenza non risponde mai telefonicamente, solo per mail inviate una volta al giorno e sempre a fine giornata. Quindi per ogni prova che mi suggerivano di fare passano sempre due giorni prima di andare avanti, tra l’altro mi hanno anche suggerito di provare a mettere un sensore da esterno all’interno di un cassetto chiuso per vedere se dava falsi allarmi, non ci trovo un senso. ad oggi dopo aver richiesto la sostituzione dei sensori anche con un modello più costoso e pagando pure la differenza mi dicono che il reso o la sostituzione deve essere effettuata entro 30 giorni dall’acquisto quindi mi trovo con un sistema di allarme che tengo spento perché ad ogni minima variazione di luce o temperatura i sensori scattano. Ho chiesto di essere contattato da un responsabile, mi hanno chiamato ma deve prima trovarsi d’accordo con l’amministrazione e non mi hanno più contattato. La PEC che gli ho chiesto per inviare un documento ufficiale non mi viene data.
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