Reclamo N° 315943
Massimiliano
18 Dicembre 2023
Ho acquistato un kit per la domotica di Vimar: 3 deviatori connessi e un hub per la connessione a internet. L'acquisto è avvenuto 4 o 5 mesi fa. Sto ultimando una ristrutturazione del mio appartamento, ho pagato un installare e me li sono fatti montare. Non c'è stato verso di far funzionare il sistema, nonostante abbia acquistato tutto quanto necessario. Mi rivolgo alla Vimar e ogni volta che apro una segnalazione e ogni volta che apro una segnalazione mi chiedono maggiori dettagli, non hanno un'area clienti e non c'è modo di continuare una conversazione precedentemente avviata. So per certo che però hanno uno storico interno perché hanno detto che a ottobre mi hanno inviato il solito link inutile alle istruzioni. Ho chiesto una cosa semplicissima, come avviene per un forno o un frigorifero voglio che venga un tecnico a controllare l'impianto e capisca dov'è il problema. Hanno parlato telefonicamente con mia moglie e le hanno detto che producono oggetti da un costo modesto e non forniscono questo tipo di assistenza. Va detto che questi oggetti mi sono costati circa 350 euro + l'installazione e che non forniscono manuali ma un inutile foglietto a corredo dei prodotti che si rivela totalmente insufficiente. Non voglio restituire i prodotti, ho anche pagato per farmeli installare e voglio che funzionino, sono installati correttamente e io sono un esperto di domotica.
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