Reclamo N° 224433

Luigi
03 Febbraio 2021
Ho acquistato un materasso da eminflex revitalize dove aver dormito una volta la parte dove è stato il corpo rimane schiacciata e non un bel spettacolo pensando che lo sostituito per vecchiaia ,ma era ancora bello in forma aveva più di 20 .Allora chiamai subito dopo l’ho acquistato uffici reclamo mi chiamano Assistenza eMi dice di fare delle prove di assestamento ma non Cambia niente dopo un mese richiamo e mi dice di mandare le foto allora io Feci le foto per Far aparire bene il problema misi l’appendi panni appoggiato sul materasso.Poi mi Richiamalodicendomi di fare ulteriore foto mettendo il materasso sul pavimento e appoggiando un asta rigida e ci misi un quadrotto di legno poi Mi arriva una telefonata Dal Assistenza dicendomi che dalle foto da me inviati il tecnico avrebbe trovato il problemaChe il difetto è dovuto dalle doghe Perché mettendoci una strada diversa riscontrato nella seconda fase che la abbassamento era di menoAllora io mi dico si può giudicare dalle foto da me inviate fatte con modalità diverse nel senso che la prima foto ho appoggiato L’appendi panni rotondo la seconda foto mi hanno fatto mettere unasta più rigida e evidente che le lafossamento è diverso x ulteriori dettagli il mio telefono +393474156442 grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239