Reclamo N° 281472

Elisabetta
04 Ottobre 2022
HO ACQUISTATO UN MATERASSO DORELAN C/O LA SEDE DI SCAFATI (NA) IL 30/06/2022 ,HO RICEVUTO IL MATERASSO IL 5/7/2022 ,DOPO MENO DI UNA SETTIMANA IL MATERASSO HA DATO EVIDENTI SEGNI DI DIFETTO, RILEVANDO STOFFA RAGGRINZITA ALL'ALTEZZA DELLA SCHIENA, RENDENDO IL RIPOSO A DIR POCO SPIACEVOLE.HO CONTATTATO IL RIVENDITORE IL QUALE DOPO UN SOPRALLUOGO HA RILEVATO IL DIFETTO, ASSICURANDOMI CHE AVREBBE SEGNALATO IL PROBLEMA ALL'AZIENDA E AVREBBERO RISOLTO . AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUN TIPO DI ASSISTENZA NE RISOLTO L'ANOMALIA DEL MATERASSO .PER CUI DOPO AVER ACQUISTATO UN NUOVO E PENSAVO BUON MATERASSO PER UN RIPOSO MIGLIORE ,STIAMO FACENDO NOTTI INSONNI PER QUESTO INSOPPORTABILE AGGRUMULO ALLA SCHIENA CHE PALESAMENTE DISTURBA IL SONNO. RESTO IN ATTESA DI UN PARERE SU COME AGIRE IN QUESTI CASI. CORDIALI SALUTI ELISABETTA DE CARLO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239