Reclamo N° 214512

Antonello
02 Novembre 2020
Ho acquistato un monitor LG da Amazon nel luglio 2020. A seguito di un problema allo schermo, lo ho consegnato al Centro Assistenza autorizzato LG in data 9/9/2020. Dopo numerose email e solleciti, mi viene proposta da LG in data 27/10/2020 la sostituzione del prodotto, perche' non piu' riparabile. Quindi, dopo 8 settimane denza il mio monitor il prodotto alternativo proposto non ha per niente le caratteristiche del prodotto da me acquistato. Tra l'altro, il prodotto offertomi e' acquistabile su Amazon a 350 euro, mentre il prodotto da me acquistato viene venduto sempre su Amazon a 900 euro. Ho risposto il giorno stesso rifiutando il modello proposto perche' non idoneo, ma ad oggi dopo una ulteriore settimana, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da LG. Essendo ormai 2 mesi di attesa, intendo richiedere il rimborso del prodotto, in quanto da quanto lo ho acquistato il monitor ha passato piu' tempo nel centro di assistenza che in mio possesso. Inoltre, ho dovuto acquistare quasi subito un monitor da 200 euro (sempre LG mio malgrado) per poter continuare a lavorare. Cosa devo fare? Grazie Cordiali saluti. Antonello Fornara
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