![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele giovanni
21 Marzo 2021
Ho acquistato un Navigatore satellitare GARMIN modello ZUMO 595LM il 17/09/2018 al prezzo di € 489,00 , che improvvisamente ha smesso di funzionare, quindi il 02/09/2020 mi rivolgo al rivenditore dove ho effettuato l'ascquisto, in quanto ancora nel periodo di garanzia, il quale provvede a rispedire l'apparato difettoso alla ditta GARMIN che nel mese di Dicembre 2020 provvede a inviarmi un nuovo navigatore in sostituzione. Il nuovo navigatore praticamente è stato utilizzatoper la prima volta, causa lockdown, solo il 13/03/2021 evidenziando dei malfunzionamenti. Mi sono rivolto nuovamente al rivenditore che ha contattato nuovamente la GARMIN evidenziando il problema ma la risposta è stata che essendo trascorsi i due anni della garanzia ed essendo il navigatore già stato sostituito, loro avrebbero sostituito nuovamente l'apparato dietro esborso da parte mia di € 200,00 . Vorrei sapere cosa è possibile fare in questo caso visto che l'apparato sostituito ha evidenziato da subito dei malfunzionamenti. Mi chiedo se è possibile che la GARMIN possa chiedere un esborso di danaro se il navigatore sostituito è difettoso come quello inviato? In attesa di Vs. cortese riscontro
Distinti saluti.
Michele Lops