Reclamo N° 191189

Stefano
09 Maggio 2020
Ho acquistato un orologio Tom Tom Adventurer nel Gennaio 2018 e da qualche mese ho un problema con il display che presenta delle righe. Lo stesso problema si è presentato su quello di mio papà acquistato qualche mese dopo il mio ma per fortuna era coperto da garanzia. Dopo aver fatto tutti i tentativi di ripristino il problema permane e quindi contatto via emal il servizio support di Tom Tom a fine Aprile 2020 per accordarmi per l'eventuale riparazione ovviamente a mio carico visto che la garanzia era scaduta ma solo da pochi mesi. Il costo della riparazione mi viene fornito dal sito Tom Tom ed è di circa 95 euro. Valuto che mi conviene visto che lo avevo pagato oltre 200 euro. Conservo ovviamente tutta la documentazione in merito. Ricevo risposta sempre via email che per il mio prodotto è prevista solo la riparazione in garanzia. Rispondo evidenziando il mio rammarico e mettendo in evidenza che secondo me deve essere garantita la riparazione del prodotto per un certo periodo anche se lo stesso è fuori produzione. Volevo sapere come risolvere il problema Cordiali saluti Rossetti Stefano
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