Reclamo N° 145665

Marco
29 Marzo 2019
Ho acquistato un paio di lampade a led per la mia auto in data 12 gennaio 2019 sul sito colaoled.it contattando tramite Facebook l'azienda. Dopo due giorni le ho provate ma non essendo contento ho chiesto il reso con rimborso. Nonostante i continui messaggi giornalieri e quasi mai una risposta mi viene fatta una procedura di reso da l'operatore il 19 gennaio. Il corriere passa a riprendere il pacco solo il 13 febbraio o poco prima. In tutto questo tempo sono spariti e si sono giustificati con un licenziamento di un operaio che non curava i resi. In data 25 febbraio mi viene chiesto di comunicare il mio iban dato che il mio reso era integro e precedevano ad un bonifico del rimborso della spesa (60 euro) pagati in contrassegno. Ad oggi nessun rimborso ancora. Nonostante sollecito giornalmente mi sono state inventate scuse e problemi tecnici inesistenti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239