Reclamo N° 317799

Enrica
12 Gennaio 2024
Ho acquistato un paio di Nike il primo maggio scorso presso Globo sport di Bari. A distanza di 6 mesi le scarpe si sono scollate e la pelle si è sgretolata rendendo le scarpe inutilizzabili. Mi sono recata presso il negozio presentando reclamo con foto e copia dello scontrino ma l'azienda si è rifiutata di far valere la garanzia che copre gli acquisti fino a due anni per difetti di conformità. Ho riscritto il reclamo direttamente dal sito ufficiale dell'azienda ma distanza di qualche giorno non ho ancora ricevuto riscontro. Ci sono gli estremi per avere un rimborso o una sostituzione dell'articolo?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239