Reclamo N° 306260

Patrizia
29 Agosto 2023
Ho acquistato un paio di sandali in uno store di Primadonna Collection: al secondo utilizzo, dopo solo 3 settimane dall’acquisto, avvenuto a fino luglio 2023, perdono le pietre importante elemento decorativo che le rende esteticamente non più utilizzabili. È palese, ad un attento controllo, che il problema risiede nel montaggio delle stesse. Vado in negozio e non hanno un sandalo per il cambio (a detta delle commesse alcune clienti si erano già lamentate dello stesso problema e in negozio ne avevano un solo paio al quale mancavano alcune pietre). L’unica cosa che potevano fare era darmi un buono d’acquisto: faccio un giro ma non trovo niente che mi soddisfi, quindi chiedo il rimborso ma la loro politica glielo “impedisce”. Rimaniamo d’accordo che avrebbero cercato negli store di tutta la Sardegna. Trovano il sandalo lo ritiro e al primo utilizzo, una settimana dopo, ecco che perdo una grossa pietra decorativa. Ora cosa dovrei fare? Continuano a dirmi che non possono rimborsarmi, o prendo un altro sandalo, che mi darà lo stesso problema, o un buono che questa volta mi concedono di spendere entro 20 giorni. È legale tutto ciò?
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