Reclamo N° 149909
Mirella
09 Maggio 2019
Ho acquistato un paraurti attraveros il sito web: subito.it presso una autodemolisioni dell'Emilia Romagna. Nonostante io abbia comunicato esattamente il modello del mio autoveicolo il paraurti oltre ad essere incompatibile. al momento del suo spacchettamento presentava danni non dovuti al trasporto, ma derivanti dal maldestro tentativi di smontarlo dal veicolo originario. Lo stesso non è affatto utilizzabile perchè le staffe che dovrebbero sorreggerlo sono state danneggiate nel tentativo a causa della forzata manomissione durante la fase di smontaggio.
Ho scritto all'autodemolizioni, che oltre a non aver riconosciuto il danno, mi ha comunicato che sono trascorsi i termini di 15 gg per la richiesta di rimborso.
Il paraurti è statoo pagato con bonifico bancario €. 150,00 più € 50,00 di spediione... neanche venissa dagli Usa.
Chiedo pertanto assistenza confidando nella Vs professionalità
Cordialmente
Mirella Mendola
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18