Reclamo N° 224371

Leonardo
03 Febbraio 2021
Ho acquistato un PC assemblato con componenti da me selezionati. A poche settimane dall'acquisto un componente (scheda video) ha iniziato a manifestare malfunzionamenti che ne hanno reso impossibile l'utilizzo. Il venditore ha preso in carico il prodotto per la sostituzione, ma sostiene che a causa della sopravvenuta assenza sul mercato di componenti analoghi, non è in grado di effettuare la sostituzione. A quasi due mesi dall'inizio della vicenda, la realtà è che tali prodotti non sono veramente introvabili, ma il prezzo di quelli reperibili è almeno raddoppiato. Il venditore non è in grado o disposto, a darmi nessuna previsione sui tempi di sostituzione. Ha offerto il rimborso del singolo pezzo difettoso, ma nella situazione attuale questo non mi darebbe nessun vantaggio. Posso insistere sulla sostituzione del prodotto, anche se svantaggiosa per il venditore, o devo rassegnarmi ad una delle altre opzioni (rimborso o sostituzione in tempi indefiniti)?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239