Reclamo N° 149452

Niccolo
06 Maggio 2019
Ho acquistato un pc Asus a luglio 2018 su Amazon (numero di serie J3N0CX01F27409D) tramite il rivenditore italiano Bacom srl. Il pc ha due anni di garanzia, e ho esteso la garanzia con Amazon al momento dell'acquisto. Dopo alcuni mesi, a ottobre, ho iniziato ad avere problemi con la scheda di rete del pc. In sostanza, non riconosce il driver della scheda di rete. Ho chiesto il reso ad Amazon, che mi ha detto di contattare Asus in quanto il prodotto era ancora in garanzia presso il costruttore. Non senza fatica, ho attivato la procedura per inviare il pc in assistenza in uno dei centri Asus specializzati, Video Pacini srl. Tuttavia, il problema ha continuato sempre a ripresentarsi, e in più occasioni mi è stato detto di essermi inventato tutto, provocandomi un'enorme frustrazione. Io però ho una lunga trafila di mail e video che testimonia i problemi. Spesso mi è stato anche indicato di svolgere procedure complesse per risolvere da solo il problema. Per loro, il pc avrei dovuto sistemarlo io, che non sono un tecnico, quando i loro tecnici non sono stati in grado in quattro distinte occasioni. Non so cosa fare. Non riesco a contattare la direzione nazionale di Asus, e mi sento un po' perso, perché non ritengo di poter risolvere la situazione. Non so più a chi rivolgermi per recuperare il mio investimento di oltre 800 euro. Spero voi possiate aiutarmi, sono preoccupato di aver buttato i miei soldi. PS. Una settimana fa, a seguito del ripresentarsi del problema, mi è stato detto ancora una volta di inviare il pc al centro. E' il 6 di maggio, e sarebbe la quinta volta che il pc va in assistenza da ottobre.
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