Reclamo N° 178479

Antonio
15 Febbraio 2020
ho acquistato un pc in un negozio. Insieme al pc ho acquistato una assicurazione per il prolungamento dell garanzia. Dopo due anni e qualche mese, quindi dopo la scadenza della garanzia legale, il pc è morto non si è più acceso. Ho iniziato la pratica con l'assicurzione del venditore. Dopo aver mandato il pc in un loro laboratorio mi dicono che per quel tipo di difetto l cs costruttrice non ripara e che ho due possibilità: 1. avere un altro pc in cambio, non si sa se nuovo o usto, m devo dargli circ 400€ di differenza 2. Avere un rimborso di 450€, meno 55€ del centro assistenza, da spendere in un loro negozio. Non so nemmeno se mi restituiranno il mio pc rotto. Vi sembra normale che uno spende quasi 1000€ e il pc è irriparabile?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239