Reclamo N° 178479
Antonio
15 Febbraio 2020
ho acquistato un pc in un negozio. Insieme al pc ho acquistato una assicurazione per il prolungamento dell garanzia.
Dopo due anni e qualche mese, quindi dopo la scadenza della garanzia legale, il pc è morto non si è più acceso.
Ho iniziato la pratica con l'assicurzione del venditore.
Dopo aver mandato il pc in un loro laboratorio mi dicono che per quel tipo di difetto l cs costruttrice non ripara e che ho due possibilità:
1. avere un altro pc in cambio, non si sa se nuovo o usto, m devo dargli circ 400€ di differenza
2. Avere un rimborso di 450€, meno 55€ del centro assistenza, da spendere in un loro negozio.
Non so nemmeno se mi restituiranno il mio pc rotto.
Vi sembra normale che uno spende quasi 1000€ e il pc è irriparabile?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18