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Luisa
08 Marzo 2021
Ho acquistato un PC Lenovo portatile NB ideaPad 3 a settembre del 2020 da un centro Unieuro .
Da subito ha iniziato ad avere problemi con lo schermo perché dopo appena dieci minuti che il computer era acceso apparivano righe sullo schermo.
È stato immediatamente mandato in assistenza tramite il centro Unieuro dove è avvenuto l'acquisto specicando il problema e allegando foto dello schermo non funzionante.
Dopo un mese e mezzo in assistenza mi è stato consegnato dicendo che il problema era stato risolto ma dopo aver acceso il PC immediatamente il problema si è ripresentato come prima.
Il PC è stato nuovamente mandato in assistenza sempre tramite il centro Unieuro e per un altro mese e mezzo è stato tenuto in assistenza.
Due giorni fa mi è stato consegnato nuovamente ma il PC una volta acceso ha presentato gli stessi identici problemi.
Al che ho contattato direttamente il centro Lenovo facendo presente tutta la situazione e richiedendo o una sostituzione del PC o un rimborso dell' acquisto fatto ...mi è stato risposto che non potevano fare altro che mandare nuovamente per la TERZA volta in assistenza il PC.
Ora io sinceramente trovo assurdo e ridicolo questo comportamento perché il PC chiaramente non è mai stato neanche acceso perché il problema sarebbe stato immediatamente evidente.
Chiedo aiuto per ottenere un rimborso o una sostituzione .