Reclamo N° 259723

Andrea
10 Febbraio 2022
Ho acquistato un pc sullo shop online di MediaWorld in data 07 dicembre 2021, pagando 3000 euro con ritiro in negozio. Utilizzo il pc per circa un mese, poi improvvisamente smette di funzionare e quindi lo porto in negozio per essere mandato in assistenza. Ad oggi non solo il pc non è stato riconsegnato, ma dopo migliaia di comunicazioni la risposta è stata che prima dei due mesi di tempo dalla consegna in negozio non si può fare nulla, nemmeno sapere quando effettivamente mi verrà riconsegnato. In sostanza, non solo non ho un pc che mi occorre più che mai dato il momento, ma ho di fatto 3000 euro in loro ostaggio senza poter risolvere in altro modo. Vi sembra normale? Ho chiesto la sostituzione con un altro pc, un rimborso per poter spendere i soldi in negozio e almeno recuperare in parte, ma nulla. Politiche anti-consumatore e per nulla trasparenti. Ultima comunicazione di oggi è che il tempo medio di riconsegna è passato da 24 giorni a 45. Sono allibito è mai più comprerò da questa catena, ma potete aiutarmi ad avere il mio diritto a un prodotto per cui ho pagato? Non mi sembra di chiedere nulla di strano. Grazie!
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