Reclamo N° 273705

Antonella
12 Luglio 2022
Ho acquistato un piano cottura Bosch il 17.12.21 tramite un negozio della zona. Le griglie in ghisa già dal primo uso hanno presentato una usura anomala .... dove appoggiano le pentole la ghisa si è totalmente schiarita. Ho fatto presente all'assistenza via mail il 21.03.22 del problema ed hanno risposto che è stato l'uso inappropriato di spugne/detergenti (??) da me mai usati. Recandomi personalmente presso un centro assistenza ho saputo che Bosch non dà garanzia sui piani cottura. E' legittimo questo? Trovo assurdo che una azienda faccia passare per cattivo uso del cliente quella che invece ritengo essere una pessima qualità del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239