Reclamo N° 314619

Paola
03 Dicembre 2023
Ho acquistato un prodotto cosmetico. La confezione esterna appariva integra, ma appena aperto ho visto che la bottiglietta era sprovvista del tappo in gomma e perciò il prodotto dentro la bottiglia era nullo e il poco rimasto era i cristalli sulle pareti. Ho chiamato subito per la restituzione del prodotto ( lo stesso giorno che ho ricevuto il pacco) ma a distanza di sette giorni mi scrivono che non provvederanno né al rimborso né alla sostituzione.Sul sito loro scrivono del diritto di recesso, ma non lo mettono in pratica. Ho acquistato il prodotto Skinfill - Body Acido Ialuronico Confezione 1 Fiala Da 50 Ml da Petrone farmacia.gli allegati fanno vedere la confezione vuota e con il prodotto cristallizzato . aspetto vostra risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239