Reclamo N° 176773

Domenico
30 Gennaio 2020
Ho acquistato un prodotto ricondizionato, esattamente una lavatrice di 7 kg al prezzo di 119 euro più 25 euro di spedizione. Ho acquistato il prodotto anche per i due anni di garanzia che dava il venditore che è elettrodiscauntricondizionati.it. Arrivata la lavatrice tramite corriere sda, già noto la condizione non consona ad un prodotto ricondizionato cioè rigorosamente controllato per la vendita. Il problema che al mio primo lavaggio perde acqua al filtro di uscita sotto all'oblò. Contattando il venditore, si lava le mani nel senso che scarica il problema ad un eventuale danno nel trasporto. Mi dice di farlo controllare da un tecnico o spedirgli la lavatrice. A questo punto come mi devo comportare? rispedire la lavatrice a un costo troppo elevato per me e loro non vogliono rimborsare una somma per riparare da un tecnico in loco. Dato che non sono passati i 15 giorni, posso avvalermi sul diritto di recesso?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239