Reclamo N° 148528

Franco
25 Aprile 2019
Ho acquistato un Samsung Galaxy A7 il 23 marzo all'UNIEURO di Collegno ( e 255 ) , l'ho riportato all'UNIEURO il 12 aprile con schermo completamente oscurato ( fatto verificatosi il 10 aprile ) rendente l'apparecchio inutilizzabile . Mi è stato detto che il venditore non ha nessuna responsabilità . Niente sostituzione del prodotto difettoso perché non reso entro i 7 gg di legge dall'acquisto ma semplicemente invio da parte del venditore all'assistenza ed attesa della riparazione . Dopo accesa discussione mi è stato fornito un cel gratis nell'attesa che quello acquistato venisse riparato ( avrei dovuto pagare questo servizio € 19,90 ). L'assicurazione casko , stipulata all'atto dell'acquisto , serve solo a non pagare l'assistenza in caso di rottura accidentale! Comprendo che siamo in un periodo in cui si accavallano le feste ma sono ancora in attesa. Il centro di assistenza si trova a TO . Ho telefonato un paio di volte per avere notizie ma ho solo ricevuto risposta che il telefono era in riparazione.
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