Reclamo N° 223247

Mirco
24 Gennaio 2021
Ho acquistato un sistema di allarme dalla ditta Dtelecom S.r.l.a marchio CASASICURA.it tutti i componenti dell'impianto,essendo senza fili collegati in WI-FI dovevavo arrivare già configurati con la centralina.Due sirene, un sensore magnetico e un lettore di chiavi non lo erano. Da qui è iniziata l'odissea con l'assistenza che non risponde fisicamente al telefono ma bisogna lasciare un messaggio o una mail ai quali risponderanno a loro piacere.La loro risposta il più delle volte è inviare una serie manuali di istruzioni generici nei quali è già difficile individuare il prodotto esatto (es. centraline ce ne sono tante con codici diversi) è capitato anche che mi scrivessero una serie di operazioni da fare con alcuni errori e anche lì ho perso giorni, ho dovuto addirittura fare filmati su come operavo e mandarli per poi scoprire alla fine che il pezzo era difettoso. Tutto ciò quando trattasi non di una normale assistenza post-vendita ma di un impianto fornito non funzionante per cui si sarebbero dovuti adoperare al meglio per correggere l'errore. In sintesi l'assistenza è terribile quello che vorrei evidenziare è che io avevo consultato le recensioni prime dell'acquisto ed erano tutte ottime, nessuna lamentela. Anche nel sito recensioni verificate ne hanno più di 800 e tutte ottime .La cosa strana è che io ne ho scritta una ove citavo queste problematiche ma non compare da nessuna parte. Mi sembra che questa azienda pubblichi (o crei) solo recensioni positive, nel loro sito Facebook non si può scrivere, si sono praticamente blindati dietro una facciata di perfezione da loro stessi costruita è legale una cosa del genere ?
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