Reclamo N° 342537

Mirella
06 Novembre 2024
: Ho acquistato un tavolo da cucina tondo dopo un po di tempo, nello stesso mobilificio dove ho comprato la mia nuova cucina.( il mobilificio si chiama " RIMINI ARREDA SRL " ) Questo tavolo è un tavolo tondo che si allunga con delle prolunghe . Quindi al centro del tavolo si trova la congiunzione delle 2 metà del cerchio. Qualche mese dopo (2/3) ci siamo accorti che in una parte della metà del ripiano si è sollevata (esattamente dove si trova il taglio della metà del cerchio) l'impellicciatura (non so di preciso come si chiama comunque vedi foto).Al momento della segnalazione fatta al mobilificio dove abbiamo comprato il tavolo il proprietario ci ha messo in contatto telefonico con il rappresentante della ditta costruttrice del tavolo e la sua risposta fu : " il fatto è successo per che nel ripiano è caduta dell'acqua e quindi la ditta non risponde della cosa " cosa che assolutamente l'acqua non è mai stata versata nel ripiano, ma ammesso e non concesso , e considerando che il rappresentante non ha visto l' articolo per poter controllare mi chiedo : un tavolo che costa + di mille euro avendo un anno credo di ,garanzia l' azienda non intende cambiare l' articolo , che se si guarda attentamente il problema è sicuramente dovuto ad una male incollatura. Vi chiedo per cortesia come mi devo comportare nei confronti del mobilificio visto che per il rappresentante la cosa non dipende dalla ditta e se ci sono delle possibilità di avere ragione della cosa. In attesa ad una vostra risposta vi ringrazio e cordiali saluti:
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239