Reclamo N° 173504

Roberto
30 Dicembre 2019
Ho acquistato un telefono Huawei Psmart 2019 _nuovo con.scontrino in mio possesso il giorno 24 novembre. Il giorno 23 dicembre (anche se da subito si dimostrava problematico ma per motivi di lavoro non lho riportato) l ho riportato al negozio perché dopo pochi minuti di telefonate e/o navigazione lo stesso praticamente scottava , quasi bruciava , tanto da entrare in protezione da solo togliendomi le funzionalità. Tralascio lo stesso titolare del negozio che praticamente mi ha irriso (.....), appena lasciato a loro ho chiesto un foglio di deposito o comunque un documento che attestasse che lo stesso fosse lasciato.a loro. Mi hanno risposto che loro non sono.tenuti a rilasciarmi nulla e quando sarà pronto mi richiameranno. Per me il difetto non lo toglieranno e nessun documento attesterà come in realtà loro lo stanno aggiustando o sistemando. Ho proposto anche uno scambio lo stesso 23 dicembre ma mi hanno detto essere impossibile. Sempre quel simpaticone del proprietario ((negozio autorizzato Vodafone)).
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