Reclamo N° 204157

Federica
23 Luglio 2020
ho acquistato un telefono Samsung A40 il 16 di febbraio 2020, mi sono resa conto dopo diverse prove che non legge la scheda sim inserita, ho provato a cambiare slot avendo il telefono doppia sim, ma niente, la problematica si ripresenta. Ho cercato in vari blog ed il problema e' proprio del modello di cellulare. Ieri sono andata a TRONY dove l'ho acquistato, il commesso addetto mi ha preso i dati il telefono fatto firmare del cartaceo e detto che entro un paio di settimane avrei riavuto il telefono essendo un guasto del sistema sarebbe stato coperto dalla garanzia. Stamani mi chiama una commessa del TRONY dicendomi che ha visto il telefono per spedirlo in mattinata, e che mi avvertiva che avendo il vetro danneggiato in assistenza prima avrebbero dovuto riparare il vetro, pagando, e poi avrebbero potuto riparare il danno in garanzia. Io mi sono arrabbiata moltissimo perchè non mi sembra corretto, se io adesso non ho la possibilità di aggiustare il vetro mi devo tenere il telefono mal funzionante per un difetto di fabbrica o softwer ...
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