Reclamo N° 154257

Emilio
21 Giugno 2019
Ho acquistato un televisore refubrished presso un noto venditore online (non so se posso fare nomi). La descrizione dei prodotti refubrished è la seguente: "Un prodotto REFURBISHED non è altro che un prodotto tolto dalle esposizioni e reinscatolato con accessori originali. Il prodotto gode di garanzia totale. Troverete nel 90% dei casi, prodotti ancora in cellophane e pellicole originali, siccome il nostro grado di Refurbished è il più ALTO rispetto agli altri conosciuti. Il nostro GRADO di ricondizionamento è pari a quello AA dei comuni gradi conosciuti." Il televisione, un Samsung Serie NU7400 da 65", è arrivato regolarmente ma appena acceso ha mostrato degli aloni e zone con illuminazione irregolare nella parte sinistra dello schermo, con cornice danneggiate e pannello deformato, tanto che si vede addirittura la luce uscire da dietro lo schermo. Al momento della consegna ho controllato il pacco per accettarlo eventualmente con riserva in caso di danneggiamento, ma sembrava assolutamente perfetto, senza alcuna ammaccatura, dunque NON ho accettato il pacco con riserva. Ho comunque prontamente segnalato il problema sia per email sia sulla pagina facebook dello shop online, ma non ho ricevuto risposta. Tengo a precisare che per errore la scatola originale è stata buttata. Non voglio richiedere il rimborso, vorrei semplicemente chiedere una riparazione o sostituzione del televisore. Come mi consigliate di procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239