Reclamo N° 144809

Maimouna
22 Marzo 2019
Ho acquistato un televisore sharp aquos net + al punto vendita Pam al centro commerciale Aura a Valle aurelia il 15/03/2019 a 299€ .Nei giorni seguenti ho provato ad accenderlo collegandolo alla spina ma il televisore lampeggia è rimane bloccato sulla scritta di accensione sharp in rosso per poi riavviarsi ogni volta come se venisse spento e riacceso ,senza darmi la possibilità così di accendere al menu per collegarlo al telecomando.Pensando fosse dovuto ad una mia mancanza così ho chiamato un tecnico che mi ha confermato che il televisore è difettoso .Oggi mi sono recata al punto vendita dove l’ho acquistato dove mi era stato anche detto che se avessi riscontrato dei problemi di riportarlo a loro ,trovo gli stessi commessi e spiego loro il tutto ma rifiutano la mia richiesta di assistenza in garanzia per assenza dello scontrino che purtroppo ho smarrito . Il pagamento è avuto tramite transazione bancomat tracciabile ed ho tutte le prove per dimostrarlo.Io mi chiedo come sia possibile annullare tolalmente la garanzia di 2 anni che è un diritto mio e un dovere loro per uno scontrino che non è nemmeno una prova di aquisto fiscale su un oggetto venduto già danneggiato.
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