Reclamo N° 138855

Gabriele
05 Febbraio 2019
Ho acquistato un termoarredo Cordivari a settembre 2011 del valore di poco inferiore a 1000 euro. Nell'autunno 2017 ho notato che il dispositivo perdeva acqua, in quanto danneggiato in più punti. ho fatto presente, tramite mail di dicembre 2017, alla casa costruttrice la questione, evidenziando che secondo me si trattava di un difetto di fabbricazione. la casa costruttrice mi ha risposto che mi dovevo rivolgere al rivenditore, in quanto possedeva la relativa documentazione fiscale. solo oggi, dopo svariate mail, mi è stato risposto che non potevano procedere in quanto passati i due anni di garanzia. ritengo che per tali e costosi dispositivi un periodo di validità della garanzia di due anni sia ridicolo. chiedo cortesemente un indicazione su come procedere. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239