Reclamo N° 177803

Maurizio
09 Febbraio 2020
Ho acquistato un termostato della Riello per il controllo remoto della caldaia! La caldaia è sempre della azienda Riello..avevo l esigenza di poter comandare a distanza l accensione o lo spegnimento del mio riscaldamento domestico. Ho scelto di prendere un termostato che era della stessa azienda della caldaia (Riello) proprio per far in modo di non incorrere in problemi di compatibilità! In sostanza dopo aver speso 250 euro per un termostato con controllo remoto ( Ricloud il nome del termostato) non riesco ad usufruire della funzione per il quale l ho comprato, ossia il controllo a distanza! Funziona una volta su dieci...spesso perde la connessione senza motivo e spesso l app che la comanda risulta inutilizzabile bloccandosi! Ho scritto all azienda ma non sono stato proprio considerato! In sostanza ho speso soldi per avere le stesse funzioni che aveva il vecchio termostato! Mi sento frodato! Non mi hanno risposto nemmeno alla mail...totale incuranza per il cliente!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239