Reclamo N° 230116

Luciano
23 Marzo 2021
Ho acquistato una Asciugatrice Bosch in data 17/08/2018 e ho acquistato una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni con Garanzia3 portando il periodo di copertura fino al 16/08/2023. In data 07/02/2021, tramite il portale di Garanzia3 ho comunicato un difetto di funzionamento del prodotto e attivato l'assistenza. Il giorno dopo, 8 Febbraio, Garanzia3 mi comunica di aver preso in carico la comunicazione. In data 11/02 mi viene comunicato "che per il suo marchio, il suo modello, per il tipo di difetto la nostra area tecnica ha ritenuto che la sostituzione prodotto/rimborso economico Le offra maggior tutela e maggiori garanzie. Quanto prima riceverà comunicazione dettagliata nella quale le sarà espletata la modalità della risoluzione offertole". Ho sollecitato, per email, questa offerta a cadenza settimanale (16/02, 23/02, 04/03, 17/03) ricevendo sempre immediata risposta di una soluzione quanto prima che a tutt'oggi non ho ricevuto. Come mi devo comportare? Vorrei chiamare l'assistenza Bosch per la riparazione, posso poi addebitare il costo che subirò a Garanzia3?
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