Reclamo N° 174704

Giacinto
13 Gennaio 2020
ho acquistato una asciugatrice Candy il 12 ottobre 2019, il 19 dicembre ho riscontrato il non funzionamento della stessa ed ho aperto la pratica di assistenza tecnica in garanzia. Il tecnico autorizzato ha ritirato la macchina e dopo 1 settimana ha detto che non è riparabile e ne ha richiesto la sostituzione. Candy ha rifiutato la sostituzione ed ha disposto il ritiro con corriere per la riparazione in ditta. Attualmente siamo in attesa ancora del ritiro della asciugarice da parte del corriere, per poi attendere almeno altre due tre settimane fra riparazione e riconsegna. Solo due mesi di utilizzo per una riparazione IN GARANZIA che non ha tempi certi, perché per una macchina nuova con un grave difetto (ha perso il gas dell'impianto) non si prevede la sostituzione al fine di ridurre il disagio al cliente che ha regolarmente pagato l'elettrodomestico, aderendo anche alla proposta di estensione di garanzia, a pagamento ovviamente!
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