Reclamo N° 171871

Monia
09 Dicembre 2019
Ho acquistato una asciugatrice il 25 novembre 2018 e dopo 1 mese ha iniziato a dare problemi ossia non asciuga i panni lasciandoli molto umidi ,ho contattato l'assistenza e hanno cambiato scheda e sensore,ho continuato ad usarla fino a maggio 2019 nonostante non asciugasse del tutto.A ottobre l'ho rimessa in funzione,e alla prima asciugatura la macchina perdeva acqua e i panni completamente bagnati,è stata portata via dal tecnico dopo una settimana la riporta ma non asciugava lo stesso,li ho richiamati e hanno sostituito di nuovo un sensore,il giorno dopo l'accendo ma il problema non si è risolto,continua a bloccarsi e non asciuga,ho diritto ad una macchina nuova??
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239