Reclamo N° 275238

Giuseppe
29 Luglio 2022
ho acquistato una bici tramite un venditore della azienda FIVE s.r.l di bologna, la bici mi e' stata spedita il 19/07/2022 e l'ho ricevuta in data 25/07/2022, e' stata fatturata dalla suddetta azienda i data 14/07/2022. La bici presenta diversi difetti sia estetici che tecnici, la connessione tra display e bici e' rotta e non tiene perfettamente, il display mi segnala un errore ed il motore elettrico non entra in funzione. Il venditore con il quale ho trattato l'acquisto non lavora piu' per l'azienda in questione. Ho contattato diverse volte la five con sia con diverse e-mail alle quali non ho ricevuto alcuna risposta, che telefonicamente mi e' stato detto di sentire i loro centri di assistenza, ho fatto anche questo, molti sono risultati inesistenti (uno e' un agriturismo) uno mi ha detto che neanche conosce la ditta in questione. Un paio mi hanno risposto ma in maniera molto evasiva quasi come se conoscessero a malapena il marchio della bici. Ho già anticipato via mail alla five che intendo esercitare il diritto di recesso previsto dalla legge entro i 14gg dal ricevimento della merce, presto invierò la raccomandata, come devo regolarmi nell'attesa di una loro risposta? grazie
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