Reclamo N° 220872

Gigi
06 Gennaio 2021
Ho acquistato una caldaia a pellet Laminox idro, con l'incentivo per la rottamazione vecchia caldaia a gasolio. La caldaia ha sempre avuto problemi, dovrebbe scaldare l'acqua sanitaria ma non l'ha mai fatto.Il rivenditore mi diceva che era colpa dell'acqua (calcarea) quindi ho acquistato un filtro anticalcare ma ugualmente non scaldava l'acqua.I termosifoni avendo una bifamiliare funzionavano solo sopra. Ho quindi acquistato una pompa per il piano inferiore ma i termosifoni si scaldano pochissimo.Se funzionano sopra non vanno sotto (nel mio appartamento). Il rivenditore non sa più cosa rispondere e infatti quando lo cerco non viene neanche più. Ho scritto alla [email protected] se avessero un tecnico diverso dal rivenditore ma neppure mi rispondono. Mi trovo fuori tempo garanzia con una caldaia che funziona male e senza assistenza.Vorrei sapere se potete aiutarmi. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239