Reclamo N° 176066
Marinella
25 Gennaio 2020
Ho acquistato una caldaia a settembre,da subito presentato dei problemi,le prime volte sn intervenuti x risolverli a spese loro, poi secondo loro il problema era nel mio impianto idraulico quindi bisogna sostituire tutti i termosifoni ovviamente a spese mie ,quindi si decide che nn potendo affrontare qst spesa si esclude il riscaldamento da casa ma da un mese nn va più neanche l acqua calda ,quindi iniziano le varie chiamate ma nn solo nn intervengono ma addirittura si risentono e quindi via email ci dicono di nn contattarli piu(ovviamente hanno preso tt i soldi a settembre)adesso ho sentito un altro idraulico che mi dice che nn è un problema di impianto ,sicuramente il tecnico doveva fare una pulizia approfondita ma il problema è la caldaia nn adatta, e io vorrei capire se posso rivedermi sulla società x riavere i miei soldi e poter comprare una caldaia adatta ,o far qualcosa .....Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18