Reclamo N° 151853
Giovanni
27 Maggio 2019
Ho acquistato una camicia presso un negozio della rete "Camicissima". Quando sono arrivato a casa e ho aperto la confezione il capo è risultato difettoso. Il giorno successivo mi sono recato nello stesso negozio nella convinzione di poter sostituire la camicia (se ne avessi trovata un'altra di mio gradimento) oppure di chiedere il rimborso visto che il capo era difettoso. La commessa del negozio mi comunicava, con mia sorpresa e pur verificando essa stessa il divetto della camicia, che essa non era autorizzata ad effettuare nessun cambio merce, se non con preventiva autorizzazione della propria direzione. Quindi ho contattato la direzione tramite la mail dedicata e questi mi hanno oggi comunicato che la loro "procedura" non prevede il rimborso ma solo -eventualmente- il cambio del prodotto. Chiedo pertatnto di sapere se è corretto tale modus operandi, sia per quanto riguarda il fatto che riportando il capo in negozio l'operatore non sia autorizzato al ritiro, sia per non voler effettuare il rimborso, pur trattandosi di capo defettoso. Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18